Riapertura B.S.A.

Carissimi Soci ed Amici, ben ritrovati!

A partire da domani, martedì 22 settembre, la sede del Comitato riaprirà al pubblico nei consueti giorni ed orari di apertura (mart. e ven. 16-19). Non sarà necessario prenotarsi per l’accesso, ma tutto dovrà svolgersi in piena sicurezza ed in aderenza alle norme sanitarie ministeriali. Sarà pertanto obbligatorio indossare una mascherina, sanificarsi le mani con gel a base alcolica o prodotti affini e mantenere un adeguato distanziamento. La biblioteca ritorna fruibile, e dopo ogni utilizzo ciascun libro sarà opportunamente sanificato. Anche l’accesso all’archivio viene ripristinato, mentre la consultazione dei materiali digitali da computer sarà concessa all’utente solamente indossando guanti.

Restano per il momento sospese le conferenze, in merito alle quali la direzione si riunirà presto per stabilire una linea di condotta ed un eventuale calendario.

Per qualsiasi esigenza, restiamo sempre contattabili ai soliti recapiti. Vi aspettiamo nuovamente, cari soci, amici, studiosi e giovani appassionati, per continuare insieme ad occuparci di Bologna, della sua storia e della sua cultura.

COMITATO PER BOLOGNA STORICA E ARTISTICA

COMITATO PER BOLOGNA STORICA E ARTISTICA Ente Morale D.P. 28-6-1956 N. 1716 MEDAGLIA D’ORO AI BENEMERITI DELLE ARTI Strada Maggiore n° 71 | 40125 BOLOGNA | C.F. 80064570379