Due mostre da non perdere

A tutti i soci e gli amici del Comitato BSA,

siamo felici di segnalarvi due piccole, ma interessanti mostre di prossima apertura e che meritano senza dubbio una capatina in provincia.

La prima, dal titolo Guido Bugli (1912-2003). Scenografie di nature vive, inaugurerà sabato 5 novembre, ore 15, presso la Sala Rosa di via Marconi 3B a Budrio: un’occasione unica ed originale per scoprire il talento di un pittore la cui parabola artistica ha attraversato tutto il Novecento.

La seconda inaugurerà venerdì 18 novembre a Modena entro i prestigiosi locali della Camera di Commercio di Modena: a margine del Convegno La bellezza dei territori a servizio della qualità della vita e dell’economia. Le scelte di contrasto ai cambiamenti climatici al centro dello sviluppo sostenibile, l’artista Maurizio Boiani presenta una personale di decine di incisioni originali dedicate a ritrarre le acque del territorio di competenza del Consorzio della Bonifica Burana, una delle più grandi ed importanti d’Italia.

Due mostre da non perdere, per una stimolante passeggiata fuori le mura!

COMITATO PER BOLOGNA STORICA E ARTISTICA

COMITATO PER BOLOGNA STORICA E ARTISTICA Ente Morale D.P. 28-6-1956 N. 1716 MEDAGLIA D’ORO AI BENEMERITI DELLE ARTI Strada Maggiore n° 71 | 40125 BOLOGNA | C.F. 80064570379