Chiusura estiva e riapertura autunnale
Gentili Soci ed Amici,
l’emergenza epidemiologica per COVID-19 ha costretto anche noi, in aderenza alla normativa nazionale, a chiudere le porte al pubblico, con grande rammarico. Dietro le quinte, tuttavia, il nostro lavoro non si è mai fermato: prosegue infatti la pubblicazione del nostro notiziario e la lavorazione del volume 2020 della Strenna Storica Bolognese, che ci sforziamo in ogni modo di far uscire regolarmente a fine anno e che conta, anche questa volta, molti ed interessantissimi contributi; prosegue l’arricchimento della nostra collezione d’arte contemporanea attraverso la preziosa generosità di tanti validi artisti; prosegue il nostro impegno in favore del sostegno alla ricerca storica locale, adoprandoci a fornire a studenti e ricercatori materiale utile dalla nostra biblioteca, parimenti chiusa alla consultazione.
L’imminente pausa estiva rimanda a settembre ogni eventuale riapertura, che verrà opportunamente valutata in autunno sulla base dell’andamento dell’emergenza sanitaria. Per qualunque esigenza non esitate a contattarci via e-mail, siamo sempre pronti a rispondervi, e continuate a seguirci sui nostri account social (Facebook e Instagram).
A 121 anni dalla nascita, il Comitato B.S.A. non si è mai fermato e continua la propria opera di tutela e valorizzazione della memoria storica e del patrimonio culturale cittadino. Una buona estate a tutti ed a rivederci presto per un nuovo inizio!
La Direzione B.S.A.